11 gennaio 2013
Sono stato da solo con te nella mia mente
 e nei miei sogni
 ho baciato le tue labbra migliaia di volte
 a volte ti vedo passare fuori dalla mia porta
 "ciao, è me che stai cercando?"

 Lo vedo nei tuoi occhi
 lo vedo nel tuo sorriso
 sei tutto ciò che ho sempre voluto,
 le mie braccia sono spalancate
 perchè tu sai cosa dire
 e sai cosa fare
 e voglio tanto dirti, che ti amo

 Desidero ardentemente vedere la luce del sole
 nei tuoi capelli
 e dirti ancora e ancora
 quanto ci tengo
 a volte sento come se il cuore traboccasse
 "ciao, devo solo fartelo sapere".

 Perchè mi chiedo "dove sarai?"
 e mi chiedo "cosa farai?"
 ti stai sentendo sola da qualche parte,
 o ti sta amando qualcuno?
 dimmi come posso vincere il tuo cuore
 perchè non ne ho la minima idea
 ma fammi cominciare dicendo...
 "ti amo"

 Ciao, è me che stai cercando?
 perchè mi chiedo dove sei
 e mi chiedo cosa fai
 ti stai sentendo sola da qualche parte,
 o ti sta amando qualcuno?
 dimmi come posso vincere il tuo cuore
 perchè non ne ho la minima idea
 ma lasciami cominciare dicendo...
 "ti amo"

 ♥ Hello - Lionel Richie ♥

0 commenti:

Xmas Time

Almanacco

Seguici su Facebook

Lascia un Salutino

 
 
 


contatore statistiche per siti

..I Love Pixel..

...::Deviantart::...
Regalo di Miry WebRivista
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Torna su